Stragi di civili nei campi di concentramento della PALESTINA

fonte:
https://www.facebook.com/sawtelghad/photos/


fonte:
https://www.facebook.com/photo.php?

fonte:
https://www.facebook.com/photo.php?

COMMENTO:
Siamo contrari a qualsiasi violenza. Anche come metodo di reazione a violenze subite.
Consigliamo ai palestinesi di lasciare quella terra insanguinata a chi l’ha resa maledetta da Dio e dagli uomini, poiché non si può che dire male, in tal senso è male detta, di un posto in cui si uccidono donne e bambini come “danni collaterali” a una guerra ..

la discussione su facebook:
fonte:
https://www.facebook.com/grillo.verde.7/posts/729581790434458

Mi piace ·  · 
  • Antonella Banaudi non sono i Palestinesi che devono lasciare quella terra. Ne hanno gia’ lasciata troppa ai Sionisti , con la protezione di Inglesi e Francesi, gia’ dalla fine dell’ ‘800 e poi dopo la prima guerra mondiale e ancora di piu’ dopo la seconda, con il tradimento della promessa fatta allo Stato Arabo , che avrebbe dovuto essere riconosciuto dagli altri Paesi. Sulle macerie dell’ Impero Ottomano le potenze occidentali hanno avuto buon gioco per risarcire gli Ebrei con le terre degli altri .
  • Lino Grillo Verde La condanna peggiore per un popolo è essere isolato a causa di coloro che si è scelto come guida ..
  • Lino Grillo Verde Se si insisterà a dare più importanza alla terra che alle anime innocenti .. quella terra non vedrà più pietra su pietra e sarà la loro tomba .. di tutti loro .. sia di chi era dalla parte della ragione e sia chi era dalla parte del torto ..
  • Antonella Banaudi le cose sono un po’ piu’ complicate, e nello stesso tempo piu’ semplice se si studia la storia del sionismo . pretendere di occupare dei territori , di comprare delle proprieta’ e poi di far diventare quei territori una nazione e’ un po’ difficile da sostenere. Sarebbe come dire che se gli Inglesi che hanno comprato ville in Toscana e Umbria potessero di quei territori dichiarare che sono Inglesi. Gli Italiani se ne devono andare via ?
  • Lino Grillo Verde le cose -se si vuole- si possono capire: tu ti faresti ammazzare per un pezzo di terra? .. e tollereresti .. che uccidessero la tua famiglia? .. oppure te ne andresti altrove? ..
  • Antonella Banaudi allora la legge e’ sempre del piu’ forte? di chi ha il denaro e le lobbies? di chi ha l’appoggio degli USA?
  • Antonella Banaudi caro Grillo Verde, quando succedera’ a noi Italiani , perche’ succedera’, vediamo cosa commenterai
  • Lino Grillo Verde la legge è che qui, sulla terra _comunque_ dovremo lasciare tutto! .. e però viviamo come se ci potessimo portare qualcosa all’altro mondo ..
  • Antonella Banaudi il diritto deve essere difeso, non fare discorsi da finto pacifista
  • Lino Grillo Verde ti assicuro che il max di peggio che ci può succedere non è la povertà .. ma non vivere con dignità ..
  • Antonella Banaudi assicurami quello che vuoi, ma stai appoggiando la violenza sionista
  • Lino Grillo Verde sono co-responsabili della morte dei bambini .. sia chi li ha uccisi e sia chi a scelto di mettere -come genitori- a rischio la loro vita ..
  • Lino Grillo Verde e questo è un fatto misurabile .. se si è in grado di intendere e di volere ..
  • Lino Grillo Verde la regola non può essere sapere odiare .. la regola deve essere non spezzare il pane con a fianco i ladri e gli assassini .. lasciate che si mangino quella terra maledetta coloro che volevano solo materia ..
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...