La nuova organizzazione della magistratura tramite gli sms [6 luglio 2014]

(fonte foto: https://www.facebook.com/photo.php? )

da repubblica.it:

Csm, magistrati al voto con polemica per gli sms del sottosegretario Ferri

Messaggi dell’ex leader di Magistratura indipendente a sostegno di due candidati della sua corrente. E c’è chi chiede le sue dimissioni dal governo

continua:
http://www.repubblica.it/politica/2014/07/06/news/csm_al_voto_con_polemica

La discussione su facebook:

https://www.facebook.com/photo.php?

cit:


MASSIMA DIFFUSIONE – PER AUMENTARE GLI ISCRITTI SU:Parlamento Cinquestelle
NECESSARIO CHE OGNUNO DI NOI INSERISCA QUANTE PIU’ PERSONE POSSIBILI DAL TASTO “INVITA AMICI” NELLA PAGINA
============ www.lonesto.it =======

  • Piace a 16 persone.
  • Paolo Ferraro una stronzata senza limiti questa pubblicazione …… La indipendenza della magistratura è morta per l’apparato deviato legato ad ambienti mitari e peggio, che a questo punto il M5S copre ?!?!
  • Paolo Ferraro CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA’ ‘ CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATOhttp://paoloferrarocdd.blogspot.it/…/quello-che-teme…

    paoloferrarocdd.blogspot.com

    OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di ver…
  • Paolo Ferraro MA ALMENO SAPETE ASCOLTARE E LEGGERE ?!
  • Rosario Iacovino Anche…ma il clientelismo e i favoritismi non sono da meno…
  • Paolo Ferraro MA SAPPIAMO RIFLETTERE E LEGGERE ?!
    ” Luca Rossi
    24 giugno alle ore 12.17
    Chiedo a tutti coloro che credono nel Movimento 5 Stelle, ai suoi portavoce nelle istituzioni e a Beppe Grillo di accogliere l’invito con cui il Dottor Paolo Ferraro chiude questa sua precisa e dettagliata analisi
    “Ciò detto a Grillo con esclusivo grande affetto raccomandiamo : quando si tratti di magistrati si precisi quali o almeno “quali no“ e stia sereno, per differenziarsi non occorre “ lasciare il bambino nell’acqua sporca“ .
    Sono certo : presto capiremo e capirà ulteriormente sulla pelle del M5S, sua e mia.
    Siamo abituati a pagare , facciamolo allora insieme .
    E ora che abbiamo concretamente soppesato e visto, meglio insieme, che soli o male accompagnati .”
    Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia
    Paolo Ferraro CDDhttp://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/…/la…/

    paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it

    ANATOMIA LOGICO FORMALE DI UNA “SILENTE“ STRATEGIA EVERSIVA NON CONVENZIONALE. U Altro…
  • Paolo Ferraro BASTA di disinformare .. credendo di fare politica .
  • Paolo Ferraro Basta di non fare analisi storica
  • Paolo Ferraro Basta di non ascoltare chi ha sacrificato la vita e lavoro affetti e altro
  • Paolo Ferraro Leggete e ascoltate poi giudicate sempre se sia possibile non capire cosa siano i veri poteri forti , chi abbia veramemte progettato e costruito la “DISTRUZIONE ” dell’ITalia e irretito una ridicola sub casta di poltici .. !! Siamo dinanzi al più grande progetto totalitario della storia e giochiamo alla politichetta della SOLA denuncia dell’evidente e del visibile COSTRUITO APPOSITAMENTE PER DISTRUGGERE LO STATO , senza vedere cosa c’è dietro e cosa mnovra e come si dovrebe fermare il progetto VERO ?!!?
  • Paolo Ferraro Così si fa propaganda per il progetto che ha le sue stelle e i suoi simboli …. !! Da che parte stanno le CINQUE STELLE ?! A quale punto E’ arrivata la infiltrazione dell’apparato che ormai conoscono anche i sassetti , meno i Cinque stelle ufficiali ?!
  • Rosario Iacovino Paolo, siamo tutti d’accordo con quanto stai affermando..questa è un ulteriore prova che la democrazia in Italia non esiste neanche dove dovrebbero applicarla al dettaglio…
  • Lello Delvecchio R. a Ferraro : Perchè dice : ” da che parte stanno le 5 stelle ? ” La Sua, non è una simpatica affermazione ! Egregio Signore……il M5S, ogni giorno ed ogni ora che trascorre, si fà il culo….per Lei e per tutti gli Italiani, ed anche a vantaggio dAltro…
    23 ore fa · Mi piace · 1
  • Lino Grillo Verde Lello Delvecchio la democrazia, ed in particolare “OGNUNO VALE UNO” non è una forma senza un contenuto. Significa che se è vero che “OGNUNO VALE UNO” ne segue che la attuale gestione del m5s ha un problema di democrazia interna. Per non andare troppo lontano con un semplice esempio: chi ha deciso che la BASE che ha votato un documento su come doveva essere la legge elettorale abbia INVECE detto che ci può essere un doppio turno?
    1) chi ha deciso questo?
    2) quando ha deciso questo?
    3) dove ha deciso questo?
    4) perché ha deciso questo?
    5) con che metodo ha deciso questo?
    6) a favore di chi ha deciso questo?
    7) è possibile che si decida una piattaforma presentata come se fosse originata da una elaborazione della BASE e sia ancora vero che “OGNUNO VALE UNO”?

    Quindi non stiamo discutendo di una questione di lana caprina, ma se le parole hanno un significato. Necessita una coerenza tra ciò che si pensa > si dice > si fa .. e nel caso si cambi idea .. spiegare le _ragioni_ perché si è abbandonato ciò che era stata l’immagine con cui si era raccolto un consenso .. io personalmente non permetterò che il m5s sia un contenitore della protesta senza una logica e quindi sterilizzato nella sua efficacia .. poiché il m5s è la sua BASE .. sempre che sia ancora vero che “OGNUNO VALE UNO”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, linguistica, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...