COMMISSIONE_UE: il testo del 2 luglio 2014 in cui hanno deciso come dobbiamo morire [doc]

link originale (italiano):
http://ec.europa.eu/europe2020/pdf/csr2014/csr2014_italy_it.pdf

La discussione su fecebook:

“Hanno scritto il programma di governo dell’Italia per i prossimi anni: Prendetevi 10 minuti e leggete il documento della UE del 2 Luglio. Ora anche in Italiano.Primo Emilio Gonzaga

EC.EUROPA.EU
***
  • Lino Grillo Verde grazie del documento.. dopo averlo letto ho avuta confermata la mia idea .. ci stermineranno come la Grecia con la semplice tecnica di taglie e tasse .. tanto da ammazzare la domanda interna .. e distruggere le prospettive di piani di investimenti che richiederebbero una spesa maggiore di quanto lo stato introiti, espandendo il debito pubblico. Il Giappone ha il doppio del nostro debito pubblico ed oggi la borsa giapponese cresce. Nessuno pensa che il debito pubblico giapponese vada pagato nel suo complesso, ma solo dei titoli in scadenza grazie alla emissione di nuovi titoli, ad una politica di investimenti produttivi, alla svalutazione della moneta giapponese, alla inflazione del potere di acquisto. E’ storia, si è sempre fatto così nei paesi a moneta sovrana. Il debito pubblico USA è sempre aumentato dalla fondazione degli USA e nessuno ha mai pensato di pagarlo in toto, ma solo dei titoli in scadenza (che non scadono tutti contemporaneamente come è noto). Quindi la crisi è artificialmente indotta. PERCHE’? .. ce lo spiega mario a monti nella sua intervista a Lerner: sono più facile i cambiamenti. Necessita distruggere i paesi più fragili verso una diminuzione della popolazione mondiale e un concentrazione del cartello bancario e quindi monetario per prendere il controllo del pianeta sotto una unica regia centralizzata nel 1%. E’ INELUTTABILE? NO! .. ma serve intelligenza collettiva .. https://6viola.wordpress.com/…/il-risveglio-politico…/

    6viola.wordpress.com

    Il risveglio politico globale e il Nuovo Ordine mondiale La Rivoluzione tecnologica e il futuro di libertà cit: Reading the full extent of Brzezinski’s words in light of the global revolts that we …
  • Lino Grillo Verde https://6viola.wordpress.com/scuola_collective_intelligence/

    6viola.wordpress.com

    LEZIONE n°1 17 marzo 2013 ore 15:40 tema: l’armonia Stamattina ho avuto un flash, è stato un attimo. Mi sono detto: ma perché non dedicare un po’ di tempo a creare alcune lezioni sull’arte del dial…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, linguistica, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...