Francesco Capanella (ex m5s): Grillo mente su ciò che dice [ANALISI: è vero?]

Oggi, 14 giugno 2014, il senatore Francesco Capanella (uscito dopo la polemica sulla opportunità o meno di non fare parlare Renzi, nei colloqui per la formazione del governo), segnala un articolo (link-1) che elenca alcune delle promesse mancate della LINEA POLITICA come scaturigine del Blog omonimo di Beppe Grillo.

Ecco il link su facebook (link-2):
https://www.facebook.com/cicciocampanella/posts/10203223936672813

Ne viene fuori una interessante discussione che mostra come i problemi non ce li abbia solo il PD con Mineo (ex direttore di Rai News, oggi senatore del PD).

Il mio intervento (come VIOLA), che sta lavorando nella BASE del m5s, è “Lino Grillo Verde” nel seguito ..

C’è detto tutto…

Ho riflettuto a lungo su questo titolo, lo confesso. Non amo i titoli &fatti apposta& al solo scopo di &attrarre lettori& – come quelli per intenderci alla Grillo, o i finti scoop in pieno stile Casaleggio che ritrovate in tutti i loro siti. Non amo certi…
MICHELEDISALVO.COM
  • Piace a 19 persone.
  • 10 h · Mi piace · 1
  • Rino Rosario De Lisi Grandi articoli, grande interesse, questo é il lavoro di un senatore….
    5 h · Mi piace · 3
  • Antonio Biso che tristezza
    ma nte vergogni ogni tanto? mica sempre, ogni tanto!
    4 h · Mi piace · 4
  • Manuel Buscemi Che paragoni del caxxo. I miei li voglio tutti pieni di scandali e avvisi di garanzia…ha ha ha più rubano più attaccate il M5S. .
  • Petralia Emanuele Buon giorno. Ricordiamoci che quando puntiamo un dito verso qualcuno, altri 3 rimangono ad indicare noi…..
    4 h · Mi piace · 1
  • Lina Zanghi Chi è stato nel m5s come fa a buttare fango così. Che pena!
    4 h · Mi piace · 3
  • Lina Zanghi Ha fatto bene grillo a imporre regole a difesa del m5s da eventuali sanguisughe. Esperienza insegna.
    4 h · Mi piace · 6
  • Mariella Cusumano Grillo vi ha lobotomizzato? Continuate a ripetere sempre le stesse frasi
    4 h · Modificato · Mi piace · 1
  • Antonio Biso si dice lobotomizzatoe cmq si potrebbe dire tranquillamente la stessa cosa della paranoia del Campanella, ormai lanciato nella sua personalissima campagna contro chi l’ha mandato lassù


    mordere la mano che ti ha nutrito, bello…

    3 h · Mi piace · 5
  • Stefania Simoncelli Ma io continuo ad aspettare il ” tuo” Movimento! Magari e’ proprio quello giusto! L’importante che non sia PD! Dietro a tutte queste chiacchiere e ingiurie,ci sono programmi, proposte, lavoro e impegno, senza dimenticarci fatti da persone incensurate e oneste! Tutti coloro che finora invece hanno solo gettato “merda”, fanno parte di quella politica che ha portato l’Italia a questi tragici punti. Ora signor Francesco, io accetto ogni idea, io credo che lei possa essere una persona onesta quanto i parlamentari del Movimento, ma la prego, cominci a costruire invece che continuare solo a distruggere! Buona giornata.
    3 h · Mi piace · 2
  • Antonio Biso stefà…. gnaaafa!
  • Giuseppe La Battaglia Dopo aver letto questo gran bell’articolone la mia risposta, all’eventuale domanda , chi scegli? Noi o Loro, sarà sempre NOI. Tutto il resto è fuffa…
  • Giuseppe Pecorilla ma non è che ti ha mandato il PD per rompere le palle a Grillo?
  • Porte Di Castello Sara come dici Tu , scusa se ti do del tu, ma almeno lui ha avuto il coraggio di scoperchiare le malefatte che fino ad ora era nella norma , Fatte male , ce riuscito … non ce riuscito… Punti di vista. Ma intanto lui non e al potere e non vuole governale, manda giovani che secondo la maggioranza sono Puliti. Ritorna i rimborsi elettorali , aiutando Micro imprese e popoli terremotati , Alla faccia del faccia di culo come dice lei o criminale come dicono altri , Io non sono un Grillino accanito , pero mi ritengo di essere una persona intelligente prima di giudicare inutilmente mi sono letto Il loro programma dei M5 , Cosa che nessuno ne parla e nessuno legge, come da programma televisivo . La invito da persona intelligente di leggere il programma M5 cosa voglio fare , le cose personali dei singoli individui sono Soggettive …
    2 h · Modificato · Mi piace · 2
  • Fabio P. Blasioli Ci manca la storia delle Kastine dei parlamentari che senza luoghi fisici democratici e regole nazionali relegano l’opinione politica, espressione della volontà quanto meno degli elettori, su pagine virtuali come Facebook (faccialibro) e MU (incontriamoci) dove e-lecchini bannano e diffamano nel nome della purezza e de ligio asservimento al potentucolo politico, rigurgito della vecchia partitocrazia, massa di silurati dal vecchio sistema politico e da quello istruititi.
    I 20 punti nazionali e il resto deciso dalla rete, questa è stata la vera e unica promessa, VERGOGNA!
  • Luca Anichini Infatti non capisco, se tutto questo odio per grillo è nato dopo l’espulsione Francesco Campanella è un cretino, se invece lo odiava già primaFrancesco Campanella allora è proprio stronzo!
    Come la metti la metti!
    1 h · Mi piace · 2
  • Porte Di Castello Mi dispiace che i Problemi Personali poi li Trasmette come problemi Politici , Ma non peno che facendo cosi faccia bella Figura e più accettabili dei programmi politici che attacchi personali…
  • Lino Grillo Verde allora io affronto il tema dal punto di vista politico: “siamo _NOI_ (BASE) che armiamo la mano dei nostri carnefici” è -infatti- inutile piagnucolare che qualcuno abusi del suo ruolo, se la BASE non è in grado di dettare una LINEA POLITICA. Beppe Grillo, come fondatore del m5s aveva promesso di consentire la realizzazione di una piattaforma su cui LA BASE (visto che OGNUNO VALE UNO) fosse il vero motore del m5s, senza un Kapo, poiché il m5s è contro ogni Kasta. Questo non è stato fatto. Oggi la LINEA POLITICA la impone chi la detta dal blog, e la maggior parte delle persone si allineano, per paura di essere espulsi se mostrano di avere un cervello con idee in grado di essere espresse e motivate. COSA FARE? .. semplice .. LA BASE -da dentro il m5s- si deve dotare di organi di ELABORAZIONE e decisione che mostrino la LINEA POLITICA della BASE.. Chi ha vissuto il “cozza Day” .. sa che Beppe Grillo si incazza al max quando la BASE si organizza autonomamente per parlarsi. Ed infatti ci organizzammo per incontrarci a Roma tramite facebook, per parlarci, senza nessuna pretesa. 1) Prima diffidò chiunque dal farlo 2) poi venne a fare la goliardata con le cozze a Roma per coprire l’evento. Idem quando organizzammo la lettura della Costituzione sulle piazze senza un dictat dal blog, ma in modo orizzontale dalla rete. Beppe Grillo (o chi per lui) teme di perdere il controllo del m5s. Io dico che non deve temere. Perché se è vero che “OGNUNO VALE UNO” solo noi possiamo armare la mano di chi ci massacra impedendoci di esprimere una LINEA POLITICA. Se quindi non saremo in grado di parlarci in modo orizzontale, saremo solo un popolo bue. Se invece il m5s sarà in grado di prendere il controllo dalla BASE avremo creato qualcosa che non si era ancora mai visto 
    28 min · Modificato · Mi piace · 1

fonte:
https://www.facebook.com/cicciocampanella/posts/10203223936672813

Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

