Perché Imposimato non parla più di Bilderberg? e cita la corruzione (causa minore dei guai italiani)


Oggi sulla pagina di Beppe Grillo compare il video qui sopra di Ferdinando Imposimato durante il “vinciamo noi tour” a Piazza San Giovanni.
fonte:
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/05/23/messaggio-m5s-imposimato/

Ricordiamo che citare la TAV e le opere pubbliche gestite con emergenza e poca trasparenza è doveroso, ma è come citare i “ladri di polli” in confronto alle questioni di macro economia.

Eppure Ferdinando Imposimato si era schierato come nel video seguente espone sui poteri forti che danno direttive (a chi se ne faccia supino) tramite il club Bilderberg.

Vogliamo che il m5s tratti di macro economia e non solo delle questioni che coinvolgano i “ladri dei polli”, che pure vanno perseguiti come questione minore.

Come dice Imposimato la onestà è più potente della corruzione e probabilmente come dice il m5s “tornerà di moda” .. ma noi sosteniamo, come VIOLA, il percorso del m5s solo a condizione di non girare a vuoto e farsi gli ennesimi camerieri dei poteri forti, altrimenti sarebbe un processo di sterilizzazione del malcontento popolare, e non un vero processo di aprire una speranza che la democrazia sia la lampada che accende la luce del perché in particolare l’ITALIA precipita di male in peggio in tutti i parametri indicatori economici, a partire dalla mancanza di un inserimento sociale, della degenerazione della pubblica istruzione, la ricchezza nazionale, la politica degli investimenti, l’aumento della povertà in modo diffuso, le persone anziane che non si curano per mancanza di possibilità economiche, e presto anche l’aumento della mortalità come nei paesi come Grecia, che seguendo le ricette della Merkel, sono alla disperazione.

Consiglio di ascoltare cosa dice Salvo Mandarà su cosa organizza il club Bilderberg in questi giorni, e che questi fatti ci devono interessare ..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, linguistica, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...