ShOcK! .. dai microchip RFID ai protocolli dei savi di sion .. [metodi di indagine del vero]

Allora, ieri sera sono stato invitato da un amico in un hangout del m5s .. e dopo avere esaminato quello che stamattina si discuteva su La7, e cioé “chi è il vero potere?” ho citato che la questione del microchip sotto cutaneo è cosa ormai di uso comune .. ad esempio per andare in discoteca e pagare senza mostrare la carta di credito ed essere autorizzati a bere perché se ne hanno i limiti di età, sia in Europa e sia in USA .. ma in ogni caso l’uso prevalente è l’introduzione per scopi sanitari autorizzato -come uso sanitario- dal governo di Obama, come si può leggere nel progetto di legge sul sito del governo USA. La cosa è stata talmente shokkante che un giurista, Giuseppe, mi ha detto che era impossibile .. perché anche se avesse trovato la notizia sul sito del governo USA .. non avrebbe potuto crederci! .. che era più facile che il sito non fosse quello vero, ma falsificato .. Ecco, si pone allora il problema di come faccia una intelligenza collettiva come sono le persone che navigano sul web a sapere riconoscere una notizia vera oppure falsa! ..

In merito al sito del governo USA basterà fare una ricerca e vedere sul gestore dei nomi a dominio, o chiedere a un amico che sa creare un sito web, di modo che si indaghi sulla “base di dati” che conserva non solo i  nomi dei domini web, ma anche chi li gestisce.

Ecco la mia analisi dettagliata (sull’argomento microchip):
https://6viola.wordpress.com/2013/03/07/arrendetevi-siete-circondati

il documento originale in cui la amministrazione Obama autorizza il dispositivo:
(pagina 1004)

http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS-111hr3200ih/pdf/BILLS-111hr3200ih.pdf

***

In merito alle più disparate questioni .. vi consiglio di leggere la discussione seguente che parte dal complottismo contro i Gesuiti, e molto altro, poiché sono entrato in dettagli che -chi vuole- può approfondire .. per non fare la scena dei pesci che abboccano all’amo dei poteri forti che ci possono convincere di qualunque cosa .. se non abbiamo un minimo bagaglio di come si può riconoscere se una notizia sia vera o falsa ..

Daniele Cristeros Di Luciano ha commentato questo elemento.
foto di Daniele Cristeros Di Luciano.
Mi piace ·  · 
  • Piace a 52 persone.
  • Domenico Sanna Chissá quanti innocenti sono caduti sotto quel colpo di spada!!sempre e solo nel nome di dio e del suo credo..
  • Daniele Cristeros Di Luciano chissà dove avrai studiato le crociate. ah no, si capisce bene. a scuola e in tv
  • Marisa Bartoletti …e quanti ne cadono ancora! Non e’ un’immagine che ti rende giustizia
  • Daniele Cristeros Di Luciano http://www.losai.eu/la-verita-sul-medioevo-e-le-crociate…/

    www.losai.eu

    Sabato 26 aprile si è tenuta a Teramo la presentazione dell’ulitmo libro di Danilo Quinto, L’Europa tra Sodoma e Gomorra. Dopo l’ottimo intervento dell’autore (che potete rivedere cliccando qui), ha
  • Pietro Di Martino Dovreste studiare, leggere un libro veritiero…e rendervi conto della vita e le rinunce di questi Cavalieri…e forse…se la vostra mente avesse un barlume di oggettività…coprireste il vostro viso con le mani dalla vergogna e dallo stupore…perché voi (come me e come tanti se non tutti) non saremmo mai capaci oggi, nè lo saremmo stati ieri…di tanta fede e devozione.
  • Marisa Bartoletti …a scuola erano sempre dalla parte dei Crociati (gli insegnamenti)….ma questo avveniva ca 45 anni fa…poi son cambiati?

     

  • Domenico Sanna Studia tu..che un pó di gente segue a te e a voi!!Lo sai…che state scadendo,si?!meno male ci sei tu ad aprirci la mente..ora ti manca solo che vai in giro vestito di bianco a raccontare le tue parabole…ciao patetici!!
  • Pietro Di Martino Domenico ti ringrazio del consiglio e ti assicuro che continuerò a studiare!Che significa seguire?Non sono un profeta, tanto meno una persona che vuole indirizzarti…io seguo il mio istinto, il mio animo e non ho puntato alcuna pistola per convincerti a seguirmi/ci.  ti auguro tutto il bene possibile  e che tu abbia voglia di confrontarti perché il confronto è crescita…grazie ancora per il tuo consiglio.
  • Pietro Ferrari Se volete leggere qualcosa di ottimo sullo spirito cavalleresco:
    http://www.ibs.it/…/saentz…/cavalleria-forza-delle.html

    www.ibs.it

    La cavalleria. La forza delle armi al servizio della verità inerme è un libro di Saentz Alfredo pubblicato da Il Cerchio nella collana Homo absconditus di IBS.it
  • Pietro Ferrari Oltre al ‘De Laude Novae Militiae’ di San Bernardo di Chiaravalle
  • Lino Grillo Verde Francesco di Assisi partì per le crociate pensando che la spada di Cristo fosse quella di ferro.. poi capì che era quella della verità e solo la verità ci avrebbe fatti liberi e ripudiò la violenza della spada .. e scrisse il cantico delle creature .. http://youtu.be/aYdepwbwbeY

    http://www.branduardi.info/ | Dal secondo Gran Galà della Musica Italiana che il Comune di Gallarate, con Radio Video Italia, ha organizzato in piazza Garib…
  • Marco Vuyet Daniele… ma sei SERIO???? A scuola, in tv e in ogni dove la PROPAGANDA PER I CROCIATI, per i CAVALIERI TEMPLARI, è INCESSANTE… questi ORDINI hanno sempre e solo servito il POTERE, il PAPATO… non certo la fede in GESU’ CRISTO. Non mi risulta che GESU’ CRISTO abbia MAI INVIATO dei crociati, dei soldati, dei gesuiti, dei cavalieri di Malta… La PROPAGANDA per quella mostruosa CROCE ROSSA, ai vertici di TUTTE le obbedienze massoniche, E’ SEMPRE STATA INCESSANTE e nelle vostre “profezie” di mistici cattolici addirittura si annunciano ALTRE CROCIATE, altri stermini per “convertire” tutti al “SACRO ROMANO IMPERO”… e ANCORA avete il coraggio di mostrare questi simboli e associarli alla “FEDE”??? Daniele, diventa OGNI GIORNO più chiaro in COSA credete…
  • Marco Vuyet “la nuova religione dei santi Crociferi, con crocifisso alzato e sollevato
    sopra il gran gonfalone in luogo eminente.
    Questa gente santa farà STRAGI IMMENSE, e si vedranno fiumi e
    laghi di sangue dei ribelli di sua Divina Maestà!”
  • Marco Vuyet “i santi Crociferi, i quali non potendo vincere gli eretici con lettere
    si muoveranno impetuosamente con le armi”
    dalle profezie di Francesco Da Paola
  • Marco Vuyet “Con la grazia di Dio, con la potenza del GRANDE MONARCA,
    con l’autorità del santo pontefice e con l’unione di tutti I PRINCIPI PIU’ DEVOTI,
    l’ateismo e ogni eresia saranno banditi dalla terra.
    Il Concilio definirà il vero senso della Sacra Scrittura e ciò sarà creduto e accettato da tutti.”
    XVII secolo, profezia del Ven. Bartolomeo Holzhauser
  • Marco Vuyet “Sorgerà un VALOROSO RE consacrato da Dio.
    Sarà un CATTOLICO e un discendente di Luigi IX,
    ma anche un discendente di un’antica famiglia imperiale germanica, nato in esilio.
    Egli REGNERA’ SOVRANO nelle questioni temporali.
    Nello stesso tempo, il PAPA REGNERA’ sovrano nelle questioni spirituali”
    XVII secolo, profezia del Ven. Bartolomeo Holzhauser [a, d
  • Marco Vuyet Come mai i “MASTERS”, i “DOMINATORI DELL’UNIVERSO” portano la GRANDE CROCE ROSSA TEMPLARE? Non è PROPAGANDA questa?

    foto di Marco Vuyet.
  • Pietro Di Martino Marco la massoneria…tesi/antitesi…soprattutto legata al mistero che la rende “speciale” diversa a gli occhi di molti!Parliamo di cavaliere dal 1118 al 119 come nascita per non trovarne più dal 1300…la massoneria senza contare I Rosacroce parte più o meni dal 1600 – 1700…non c’entra proprio niente!Ma se anche fosse stato pieno di gentaglia…come ogni gruppo o movimento al mondo nessuno escluso…guarda l’idea e la vita di costoro e non di pochi!
  • Domenico Sanna Adesso sei piú forte..la tua pagina volerá!! mi hai dato dell’ignorante..tv..scuola?ma se neanche mi conosci!!io studio e leggo..ma mi lascio sempre il beneficio del dubbio..cosa che voi..forse non fate da tempo!!
  • Marco Vuyet Non venire a raccontare sciocchezze a me Pietro… la MASSONERIA non è altro che l’erede di quei “misteri” un tempo custoditi dai CAVALIERI TEMPLARI… non è mai cambiato NULLA e i poteri terreni spirituali e temporali servono lo stesso padrone e si dirigono verso lo stesso traguardo, oggi tutto questo è EVIDENTE… tutto è rimasto IMMUTATO per secoli.Di sicuro non è la BUONA NOVELLA di Gesù Cristo che questi poteri hanno conservato nei loro “misteri” e nelle loro dottrine…
  • Marco Vuyet “Volendo penetrare più profondamente negli emblemi della framassoneria, si scoprirà che la
    CROCE TEMPLARE
    è lo sviluppo della Pietra cubica a punta.
    Dalla punta di questa piramide quadrata, si traccino
    quattro linee perpendicolari sui 4 lati della sua base, e
    sollevate le basi e le perpendicolari, su un piano orizzontale passante per il Punto centrale,
    si ha la CROCE TEMPLARE.
    Le quattro perpendicolari, rappresentano la generazione quadrupla, e le quattro basi, i 4 mondi.
    Il PUNTO CENTRALE rappresenta la CORONA DELLA CABALA
    che, successivamente, il rituale del 32° grado rivelerà al massone essere
    LUCIFERO, in persona”
    (Leone Meurin, op. cit., pp. 375-377)
  • Pietro Ferrari Lino Grillo Verde san Francesco non fu pacifista e da diacono partì anche come cappellano militare in una crociata. Anche qui potrei consigliare dei libri ma temo sia inutile.
  • Antimo Merolla Associare la massoneria ai cavalieri templari è una cretinata pazzesca e sintomo di ignoranza..la massoneria nasce intorno al 1700 e non vi sono alcune prove documentate che la facciano nascere prima di quella data. Naturalmente i massoni vorrebbero far risalire le proprie origini alla costruzione del tempio di Salomone ma non vi è nulla di più falso.
  • Marco Vuyet GESU’ CRISTO non ha NULLA a che fare con gesuiti, cavalieri di Malta, cavalieri templari, ordini rosacrociani, ordini di pinco e di pallino… VOI NON ANNUNCIATE LA SALVEZZA IN LUI ma difendete dei POTERI TEMPORALI, il papato, il “sacro impero”… credere che questi poteri abbiano difeso la “fede” significa essere ACCECATI…
  • Pietro Ferrari Significa essere cattolici.
  • Marco Vuyet “Rimetti la tua spada al suo posto: coloro che mettono mano alla spada periranno di spada.”
  • Pietro Ferrari Che fai l’eretico? Ti capisco…dopo il wojtyla day siete frutto del CVII
  • Marco Vuyet PIetro… a me del tuo “san francesco” non importa NULLA. Io non credo in “san franncesco”… CREDO IN GESU’ CRISTO. E NON CREDO AFFATTO che i “santi” siano quelli che HA STABILITO ROMA nella sua infinita arroganza… IL MAESTRO E’ UNO SOLO e non è “san francesco”… si… appunto… siete “cattolici-romani”… è questo che professate… non la FEDE IN GESU’ CRISTO.
  • Pietro Di Martino Non posso condividere certi giudizi perdonatemi …ma noi chi siamo per giudicare persone che spiritualmente avevano una grandezza tale di cui non saremmo capaci di far nostro nemmeno l’1% ?Chi siamo noi?…Scusate ma evito di proseguire.
  • Pietro Ferrari Riponi il fiasco
  • Marco Vuyet Dovreste VERGOGNARVI di associare la FEDE IN DIO a quelle spade e quella croce rossa… Quei simboli si pongono in ANTITESI alla Buona Novella e hanno servito il regno dell’uomo, non certo il REGNO DI DIO.
  • Marco Vuyet “verrà l’ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio e FARANNO QUESTO PERCHE’ NON HANNO CONOSCIUTO NE IL PADRE NE ME”
  • Pietro Ferrari Sei un eretico invasato…Vai a cagare assieme a Dongallo, Gandhi e Pecoraro Scanio.
  • Marco Vuyet Ecco, appunto…  Stai tranquillo Pietro, un giorno di “eretici” non ce ne saranno più e potrete brindare. “i santi Crociferi, i quali non potendo vincere gli eretici con lettere
    si muoveranno impetuosamente con le armi”
    dalle profezie di Francesco Da Paola
  • Carmelo Nicolosi indulgenze plenarie,vendita dei propri servigi,rubare,trafficare,controllo di zone d’importanza strategica e mercantile e pagamento di tassa di passaggio etc etc….mica erano tutti animati da sani principi e una fervida fede,anzi,la maggioranza era costretta,per interessi personali,a partecipare alle crociate…avevano studiato tutti dai gesuiti
  • Pietro Ferrari Usano il vangelo come una zappa. La plebaglia ignorante e lobotomizzata ad hoc per sputare sugli eroi. Tenetevi Paolo Brosio e suorcristina, noi difendiamo Goffredo di Buglione.
  • Carlo Testa Sapete consigliarmi qualche lettura sul significato delle associazioni dei templari oggi? Non capisco se sono associazioni che fanno parte di una rete che collabora con coloro che portano avanti progetti Mondialisti o al suo interno hanno ancora dei valori cristiani. Grazie ragazzi. Fottetevene delle critiche. Come ho letto nessuno qui impone un pensiero ognuno è libero di andarsene fuori.
  • Pietro Ferrari Carlo Testa diffidare delle “cavallerie” attuali…
  • Carlo Testa No ma infatti il mio dubbio non era sul fidarsi o meno. Volevo capire il senso della loro esistenza oggi. Cavalieri templari, cavalieri di malta, cavalieri mi pare dell’ordine di san Giovanni. Ecc ecc…
  • Davide Orefice Ammiro molto la storia e le vicende delle crociate, templari ecc ecc.. mi piace e mi affascina tanto.. e reputo importante sapere, conoscere ed anche approfondirsi su queste cose e non rimanere nell’ignoranza e all’oscuro di tutto.. per quanto riguarda però le battaglie e le varie vicende nel nome di Gesù, reputo secondo un mio parere, inutile o meglio un inganno diabolico aver compiuto delle stragi nel nome di Dio.. infatti stesso Gesù ci ha detto nella sua parola in Efesini 6,12
    poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. Quindi il combattimento è più spirituale che fisico..
  • Carmelo Nicolosi Davide Orefice informati sui templari d’Aragona…sarai meno affascinato da questi pseudo club cristiani
  • Pietro Ferrari  Infatti i crociati partivano per fare guerra ai “santi”… Ma perché non vai a riposarti?
  • Daniele Cristeros Di Luciano Marco Vuyet, io ho una bella pazienza ma se tu continui a trollare ogni cosa che pubblico, prima o poi ti banno. ti pare che io ti vengo a rompere le palline tutti i giorni sulla tua bacheca? eddai, sù, un po’ di buonsenso..
  • Pietro Ferrari Davvero…usare le Sacre Scritture in questo modo è come stuprare i bambini. Dovresti ascoltare Daniele ed imparare un po’ di educazione da lui.
  • Carmelo Nicolosi a proposito di tolleranza,buonsenso ed educazione Daniele…potresti mettere o inventarti l’opzione come c’è nel gruppo che scelgono le notizie da pubblicare su lo sai…commento in attesa d’approvazione
  • Daniele Cristeros Di Luciano fosse per me li eviterei proprio i commenti di fb. ma zukk invece li vuole i commenti. perché lo sa che tanta gente commenta senza sapere una minchia
  • Massimo Festa I Templari sono una setta satanica, come l’Ordine di Malta e tutti gli altri ordini militari, cavallereschi e di falsa beneficenza. Basta vedere i loro siti: emerge il delirio di onnipotenza tipico della Massoneria
  • Luca La Cofana Consonni vuyet non mi può vedere perchè l’ho bannato. chiedetegli in cosa consiste il suo “essere cristiano”. nella convivenza e nel sesso senza matrimonio, nel guadagnare molti soldi dal dipingere statue di maghi, streghe e draghi, nel dipingere donne nude su harley’s davinson, scristianizzare usando collage di foto senza fonte, di cui il 90 per cento usate in modo fazioso e totalmente sbagliato. nemmeno facessi di mestiere lo sputtanatore di vuyet gli ritornerei tutto quello che ha detto di male sulla Madonna sulla Chiesa e sui Santi. l’unica cosa che fa di buono è dire il Padre Nostro, sia mai in latino eh.. ha la repulsione per la logica e la storia, altro che fede, fideismo carismatico dei peggiori.
  • Carmelo Nicolosi grazie alla tua generosità ci abbeveriamo alla tua saggezza
    non ci provare a cancellarti da fb…una risata ogni tanto ci vuole
  • Daniele Cristeros Di Luciano Carmelo tu non ti vuoi abbeverare altrimenti avresti impiegato il tempo a vedere il video che ho linkato sopra. ma tu già sai tutto, vero? fatti un’altra risata.
  • Carmelo Nicolosi Il video l’ho visto questa un paio d’ore fa…lo dovrò riguardare un’altro paio di volte,non tutti abbiamo la prontezza e l’intelligenza tua
    Luca La Cofana Consonni…conosco cattolici che fanno i profeti cattolici su fb ma sulla vita privata hanno carenze da cattolici in quanto non si attengono alle regole cattoliche…tipo la convivenza per dirne una..ma non la utilizzerei per attaccarlo..e fatevela anche voi na risata
  • Davide Orefice Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate star saldi contro le insidie del diavolo; il nostro combattimento infatti NON E’ CONTRO SANGUE E CARNE, MA contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti”
    (Ef. 6:11,12).
  • Daniele Cristeros Di Luciano Carmelo, hai visto il video prima che lo caricassi? complimentoni!allora me la voglio fare pur’io una risata: qual è la parte che ti è piaciuta di più e quella che ti è piaciuta di meno?
  • Carmelo Nicolosi l’ultima volta che ho commentato,circa un’anno e mezzo fa,mi volevi interrogare…ce l’hai come vizio o è il tuo egocentrismo che ti fa sentire superiore..la prossima volta mi segnerò l’orario…non mi è piaciuto nulla del video…ma non mi va di stare e perdere tempo a spiegartene le ragioni…mi perdoni???
  • Carmelo Nicolosi quando mi risponderai sul motivo per il quale su lo sai non si possa parlare di gesuiti e delle evidenti implicazioni sulle vicende mondiali ti risponderò su qualsiasi argomento
  • Maurizio Elia Spezia Grazie Zukemberg per averci donato il ban, da quando non leggo più certi commenti sto molto meglio!
  • Il Leo Ma lasciatelo perdere Di Luciano, che è bravo solo a sparare cazzate negli ultimi anni… Sono volate migliaia di teste per colpa della chiesa e del credo religioso. Le info le prende da topolino, nn mettono più neanke le fonti degli articoli che scrivono… Lo Sai è diventato un movimento religioso tendente a “gruppare” la massa di dementi che credono in cazzate pro chiesa, antigay, antivegetariani… Ecc
    Lo Sai com’era quando nacque… è MORTO.
  • Franco Scascitelli Senza le crociate ora l’Italia sarebbe medioriente quindi finitela
  • Daniele Cristeros Di Luciano Carmelo, lo ammetto, è un vizio. quando si parla di un argomento io tendo a parlare dell’argomento in questione. tu preferisci attaccarmi. eh vabeh, ognuno ha i suoi vizi.su losai si parla di gesuiti. ma si dice la verità: i gesuiti sono stati infiltrati negli ultimi decenni ma sono stati il più grande ordine antimassonico per secoli. ed è facile capirlo, basta leggere un numero a caso della loro rivista “civiltà cattolica” per controllare. ma se tu leggi come guardi i video… la vedo dura
  • Daniele Cristeros Di Luciano @il leo. se vuoi leggere cose antiChiesa, progay, provegan, ecc, leggi la repubblica
  • Hugo Kahir @Il Leo, Daniele Cristeros Di Luciano… non spara assolutamente cazzate!
    La massoneria ha infiltrato la Chiesa per distruggerla, ma sta anche facendo disinformazione a tutto spiano veicolando la cultura new age e tutto ciò che c’è attorno, non ultimo favorendo la cultura gay e tutte la cultura depravata a tutti i livelli, asili e scuole incluse… per cui vedi di non sparar cazzate!
    Cerchiamo di fare critiche circostanziate e mirate, sparare nel mucchio non serve… argomenta nel merito delle questioni se vuoi, ma non fare disinformazione a tutto campo!
  • Hugo Kahir http://www.gianlucamarletta.it/wordpress/2013/06/gesuiti1/

    www.gianlucamarletta.it

    Con l’elezione di un Pontefice membro della Compagnia di Gesù, è riesplosa sul web la “leggenda nera” sui Gesuiti, visti come un’oscura lobby e (addirittura) come burattinai e ispiratori di un governo globale. Una leggenda nata paradossalmente proprio in quegli ambienti massonici e protestanti da cu…
  • Carmelo Nicolosi la verità la dovrei trovare sulla loro rivista??e magari credere che ti dicano la verità sui loro fini e implicazioni?senza confrontarla con altre fonti? come domandare all’oste com’è il vino..lascia perdere Daniele,non ci perdere tempo con me,sei troppo intelligente
  • Daniele Cristeros Di Luciano altre fonti? mi può andar bene. quali libri hai letto sui gesuiti?qualcosa mi dice che non risponderai con i titoli…
  • Carmelo Nicolosi non ti rispondo proprio,sei troppo intelligente
    Già conosco la risposta…questo l’ha scritto un’anticattolico…questo è protestante…questo è new age…ormai sono vaccinato….pontifica tranquillo
  • Daniele Cristeros Di Luciano non sono io quello intelligente… siete voi quelli… prevedibili. ciao carme’, alla prossima.
  • Hugo Kahir Carmelo Nicolosi i tuoi discorsi equivalgono a praticamente nessuna argomentazione… chi ti legge pensa che non le hai… parli per sentito dire!
  • Hugo Kahir Carmelo Nicolosi ti riposto l’articolo… leggilo se ti garba!

    http://www.gianlucamarletta.it/wordpress/2013/06/gesuiti1/

    www.gianlucamarletta.it

    Con l’elezione di un Pontefice membro della Compagnia di Gesù, è riesplosa sul web la “leggenda nera” sui Gesuiti, visti come un’oscura lobby e (addirittura) come burattinai e ispiratori di un governo globale. Una leggenda nata paradossalmente proprio in quegli ambienti massonici e protestanti da cu…
  • Carmelo Nicolosi ho provato a postare un’articolo di Butindaro sulle notizie da pubblicare su lo sai e me lo avete disapprovato..perchè lo dovrei fare qua..volete solo la VOSTRA verità
  • Hugo Kahir Butindaro non è cattolico!

     

  • Carmelo Nicolosi kacchir…ma pensi che scendo dalla montagna con la piena??ma credi a tutto quello che dice Daniele…lo lessi quando è stato pubblicato e non sono d’accordo..posso non esserlo??
  • Carmelo Nicolosi e allora? solo i cattolici dicono la verità?
  • Carmelo Nicolosi ecco daniele hai risvegliato i cani da guardia…
  • Carmelo Nicolosi infatti a capo della chiesa cattolica c’è,anche questo,che dice solo la verità…ma roba da matti
  • Hugo Kahir Carmelo Nicolosi… se entrassi in merito ad almeno una questione…. forse si potrebbe fare un discorso… ma capisci che come poni tu i discorsi sono solo sterili attacchi non circostanziati? Cosa ti si deve rispondere?
  • Hugo Kahir Esponi almeno un punto sulla dottrina cattolica che secondo te non va e vediamo di intavolare un discorso!
  • Carmelo Nicolosi il concilio II… la fine della dottrina cattolica…ti va bene kacchir? ma non ho ne voglia ne tempo di fare discussioni,già ne ho fatte troppe su cessbook
  • Carmelo Nicolosi vi conosco…perdita di tempo e parlare con un muro
  • Hugo Kahir Sono d’accordo! Fu proprio la massoneria ebraica del B’nai B’rtih che ha infiltrato la Chiesa imponendo questo concilio, e credo che il Terzo segreto di Fatima (quello vero e non quello diffuso dalla Chiesa) riguardi proprio questo! Non a caso la Madonna a suor Lucia (che fu sostituita poi con un’impostora) chiese di divulgare il terzo segreto proprio prima che iniziassero i lavori del Concilio Vaticano II. Ma credo che Daniele Cristeros Di Luciano su questo sia d’accordo!

    https://www.youtube.com/watch?v=9Tao-zmmLOo

    IL TERZO SEGRETO DI FATIMA (Lingua Inglese) – Monastero della Famiglia Santissima (http://www.mostholyfamilymonastery.com/) Parte I A – La Madonna è l’Arca de…
  • Domenico Sanna ..e minacce di ban a chi nn è con il loro credo..hahahah..
  • Carmelo Nicolosi ha già risposto Daniele..dobbiamo leggere civiltà cattolica…li ci sono tutte le verità e risposte ad ogni dubbio…evita di andare sul sito chiesaviva.org…magari ti travi nel maligno
  • Marco Vuyet E’ veramente ironico… in questo gruppo si “combatte” il NUOVO ORDINE MONDIALE e poi si pubblicizzano CROCIATE, cavalieri templari e papato… semplicemente assurdo.

    foto di Marco Vuyet.
  • Indipendente Anonuser Partendo dal fatto che l’immagine di Daniele è un crociato e non un templare (infatti quella è una croce di un cavaliere crociato), ricordo a chi dice che non bisogna in nessun caso difendersi (anche con la forza), che nel 1683 se i Cristiani non avessero difeso Vienna saremo tutti islamici… quindi Marco prima di parlare informati meglio….http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Vienna

    it.wikipedia.org

    La battaglia di Vienna (polacco: Bitwa pod Wiedniem; tedesco: Schlacht am Kahlenberg; ucraino: Віденська відсіч, Viděns’ka Vidsič; turco: İkinci Viyana Kuşatması) ebbe luogo l’11 e il 12 settembre 1683 e pose fine a due mesi di assedio posto dall’esercito turco alla città di Vienna.
  • Indipendente Anonuser http://apologetica.altervista.org/crociate.htm

    apologetica.altervista.org

    “Abbiamo bisogno di una nuova apologetica, in sintonia con le esigenze attuali, che tenga presente che il nostro compito è quello di conquistare le anime e di impegnarci nella difesa e nella promozione del Vangelo”GPII Apologetica Cattolica, per combattere la buona battaglia e difendere la Verità di…
  • Devis Bylyshi Daniele noi siamo tutti poveri sfigati che fanno cultura e studiano la storia a scuola e alla tv, meno male che ci siete voi a chiarire sempre tutto….
    Consigliami anche qualche libro dove poter conoscere meglio Dio, che butto via la Bibbia !!!!
  • Hugo Kahir Qui vedo che molti parlano a vanvera… senza manco sentire gli argomenti del video… commentano l’immagine del crociato!!!
    Ma ovvio… questi sono i soliti itagliani che poi votano M5S… i soli saccenti che parlano per sentito dire… quasi sempre le cazzate proposte in rete dalla cultura massonica… proprio quella che dicono voler combattere!
    Citrulli!!!!
  • Pietro Ferrari http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=7328

    www.agerecontra.it

    A lato, foto della Santa Comunione ai Militi nelle storiche divise degli Schiavoni Dalmati al servizio della Serenissima (25 Aprile 2014 – chiesa di S. Antonio di Villa Bertoldi a Verona)
  • Davide Ronchi sinceramente è una cosa che non ho mai capito: se c’è scritto nella Bibbia di porgere l’altra guancia e il Messia parla di pace e amore, come si concilia con le crociate e con la guerra violenta messa in atto spesso in nome di Dio (cristiano)?
  • Hugo Kahir Ma che riflessione intelligente!!!
    Allora magari diventiamo carne da macello dei musulmani!!!
  • Salomone Frasino bhe le crociate erano composte da molti criminali a cui venivano pagati i servizi ma non con soldi, promettendo il paradiso
  • Marco Fakin cristiani vs musulmani…Visti dall’esterno siete semplicemente uguali.
    Cerchio o ellisse?
  • Francesco Cillerai bello sentirsi sempre dalla parte giusta…ma anche se lo foste ricordate che i mezzi pregiudicano il fine
  • Sellitto Alessandro …le crociate non furono di certo l’approccio ideale, un comportamento che indichi una perfetta condotta ad imitazione di Cristo, agli occhi di Dio, ma le crociate furono la risposta ai massacri perpetrati dalle milizie musulmane, che ebbero come vittime i cristiani, e non solo uomini, ma anche donne e bambini. Tra l’altro, c’ è da aggiungere che i re musulmani avevano come obbiettivo l’invasione di tutta l’Europa. Tuttavia, ahinoi, queste spedizioni in difesa della cristianità, furono in seguito, nelle successive tornate, strumentalizzate da alcuni potenti e re, i quali approfittarono della fiducia riposta in loro, per perseguire i loro avidi interessi protetti da una legittimazione ottenuta con l’ipocrisia e l’inganno. Insomma il male è in ogni dove, anche nella chiesa, il male che viene dal cuore dell’ uomo, nutrito dalle suggestioni del maligno.PS: Giuda è stato solamente il primo, di una sconfinata serie di traditori del Cristo Gesù
  • Susanna Cesari e come la mettiamo con i templari che sono massoni e che il grado è dentro il rito della massoneria ? certi soldati lobotomizzati non gli viene raccontata tutta la verità  Sennò non servono la causa duale
  • Indipendente Anonuser Hahahahahah mamma mia quanti ipocriti….. poi quella dell’ateo che fa la morala ai Cristiani per le crociate quando l’ateismo ha fatto MILIONI E MILIONI di morti con le 2 guerre mondiali e con il comunismo….. per non parlare del regime ateo in Messico che uccise e perseguitò migliaia di Cristiani negli anni ’20….. comunque a tali persone ricordo che se nel 1683 i Cristiani non avessero fermato l’invasione ora saremmo tutti musulmani….. incredibile…
    18 ore fa · Mi piace · 1
  • Marcella Fraschi Chi parla della Bibbia e dice che non l’ha capita, vorrei sapere se l’hanno letta tutta o per lo meno, i Vangeli. E se l’hanno letta, le parti che non hanno capito le hanno discusse con un prete per vedere se riuscivano a capirle o no? O sono rimasti della posizione “se non la capisco io, vuol dire che è sbagliata”?
    18 ore fa · Mi piace · 1
  • Federico Milanista Rossonero Molto bella! Nella mia il cavaliere taglia le 7 teste del drago dell’apocalisse, ovviamente 7 teste come i 7 vizi capitali
  • Lino Grillo Verde mi sembra che la discussione sia scesa su “Gesù-iti” c’è stato anche chi ha chiesto cosa ci sarebbe di attinenza tra i Gesù-iti e Gesù  .. vi dico solo che Cristo diceva “pronunciare il mio nome è già medicina” .. “pronunciatelo non ne abbiate paura, perché significa *salvezza*” .. in merito poi al perché nessun Gesù-ita sia MAI stato papa prima di ora è nelle profezie .. esattamente nell’avvento del papa nero .. quindi non temete .. e non aspettate ed indugiate a cercare la verità .. la verità non è cercare il parere autorevole .. perché i poteri forti di questo mondo ben conoscono come creare confusione e rendere le info inattendibili poiché si può trovare qualunque tesi e il suo contrario .. esiste il concetto di verità oggettiva, ad esempio nella scienza. Dicesi verità oggettiva la verità che sia presentata in una tesi e che poi sia possibile che ciascuno verifichi tale per misura diretta a prescindere da chi esegue la misura se esegue lo stesso protocollo di misura. Prendiamo ad esempio il testo più studiato della semjotica ed in particolare da Eco: “il protocollo dei savi di sion” .. cosa dice dei Gesuiti .. quanti di _voi_ possono dire di avere letto il capitolo V che ne tratta? .. quante ore avete dedicato allo studio del testo che NON sappiamo se sia vero o sia falso? .. ma andando a misurare semplicemente ciò che c’è scritto ed è reperibile gratuitamente anche on line? (darò i link qui di seguito) .. pochi .. perché l’attivismo prevalente non è a cercare in profondità ma fermarsi sulla superficie perché quasi tutti mancate di METODO, ad esempio della scienza, che non è contro la mistica, basterebbe citare la enciclica “fide et razio” dove si dice che la fede e la razionalità (la scienza) sono come le due ali di un’aquila: può mai volare un aquila con un ala sola?  .. un invito quindi a tutti a cercare ed anche al dialogo: Cristo diceva (_Gesù_ Cristo, quello dei Gesù-iti) “quando due o più si riuniranno in mio nome io sarò tra loro! .. quindi vi do anzitutto la citazione del testo dei savi di Sion studiato in semejotica:
    ++
    cit on
    ++
    Tutte queste teorie, che i Gentili non comprendono affatto, sono basate sull’analisi e sull’osservazione
    unite ad una così sapiente argomentazione, che non trova l’uguale fra i nostri rivali, così come essi non
    possono competere con noi nella costruzione di piani di solidarietà e di azione politica. L’unica società da
    noi conosciuta che sarebbe capace di farci concorrenza in queste arti potrebbe essere quella dei Gesuiti.
    Ma siamo riusciti a screditare i Gesuiti agli occhi della plebe stupida per la ragione che questa società è
    un’organizzazione palese, mentre noi ci teniamo dietro le quinte, mantenendo il segreto della nostra. Al
    mondo, in fin dei conti, importerà poco se diventerà suo padrone il capo della Chiesa Cattolica, oppure un
    tiranno del sangue di Sionne. Ma per noi “popolo prediletto” la questione non è indifferente. Per un certo
    periodo i Gentili potrebbero forse esser capaci di tenerci testa. Ma a questo riguardo non abbiamo da
    temere perché siamo salvaguardati dall’odio profondamente radicato che nutrono gli uni verso gli altri e
    che non si può estirpare. Abbiamo messo in contrasto gli uni con gli altri tutti gli interessi personali e
    nazionali dei Gentili, fomentandone tutti i pregiudizi religiosi e nazionali per quasi venti secoli.
    A tutto questo lavorìo si deve il fatto, che nessun governo troverebbe appoggio nei suoi vicini, se si
    appellasse ad essi per opporsi a noi, perché ognuno di essi sarebbe convinto che un’azione contro di noi
    potrebbe essere disastrosa per la sua esistenza individuale. Noi siamo troppo potenti; il mondo intero
    deve fare i conti con noi. I Governi non possono fare il più piccolo trattato senza il nostro intervento
    segreto. “Per me reges regunt” – i sovrani regnano per mezzo mio -. Leggiamo nella Legge dei Profeti,
    che siamo prescelti da Dio per governare il mondo. Dio ci ha dato l’ingegno e la capacità di compiere
    questo lavoro. Se vi fosse un genio nel campo nemico, egli potrebbe forse ancora combatterci, ma un
    nuovo venuto non potrebbe competere con dei vecchi lottatori come noi, e il conflitto fra lui e noi
    assumerebbe un carattere tale, che il mondo non ne avrebbe ancora visto l’eguale. Oramai è troppo tardi
    per il loro Genio. Tutte le ruote del meccanismo statale sono messe in moto da una forza che è nelle
    nostre mani: l’oro! La scienza dell’economia politica studiata dai nostri grandi sapienti ha già dimostrato
    che la forza del capitale supera il prestigio della Corona.
    ++
    cit off
    ++
    la mia analisi del testo:
    http://partitoviola.wordpress.com/…/protocolli-dei…/

    partitoviola.wordpress.com

    In una situazione di grande confusione come quella che vive ogni angolo del pianeta vale la pena di esercitarsi -grazie al metodo scientifico- sul documento attuale, perché? A nostro avviso perché …
  • Lino Grillo Verde una analisi rispetto agli ultimi studi internazionali:
    https://6viola.wordpress.com/…/protocols-of-the-elders…/

    6viola.wordpress.com

    Premessa: Al titolo “Elders of Zion” o “Savi di Sion” si associa brevemente una parola “BUFALA”. Ma poiché su questo blog svolgiamo anche un lavoro di analisi antropologica e massmediale ci sono al…
    ***
    fonte degli interventi su facebook:
    https://www.facebook.com/photo.php?
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ShOcK! .. dai microchip RFID ai protocolli dei savi di sion .. [metodi di indagine del vero]

  1. ananda ha detto:

    Ciao! complimenti! mi son fatto una marea di risate! avete creato la storia soggettiva! ananda

    • Lino ha detto:

      La scienza, invece, si basa sulla verità oggettiva. Ed ha un metodo: porta le prove di ciò che dice che possono risultare a chiunque a prescindere da chi esegue la misura. E’ vero o non è vero che gli impianti RFID sono stati autorizzati per ora a scopo sanitario e volontario dal governo USA? sì .. basta andare a controllare sul sito del governo USA che riporta i testi di legge. Ecco il link il documento originale in cui la amministrazione Obama autorizza il dispositivo:
      (pagina 1004)

      http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS-111hr3200ih/pdf/BILLS-111hr3200ih.pdf

      In merito alla procedura va segnalata la _volontarietà_ della installazione per scopi sanitari et altro.

      Come confermato ad esempio dalla interpretazione del testo nel forum seguente:

      http://metabunk.org/threads/497-Debunked-Obamacare-RFID-Chip-Implant-Law-Hoax

      O anche nel seguente che scrive esplicitamente:

      http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1951072/pg1

      RFID Chip Implant For All Americans? – Rumors and Facts
      [link to http://www.prophecynewswatch.com]This new law requires an RFID chip implanted in all of us. This chip will not only contain your personal information with tracking capability but it will also be linked to your bank account. And get this, Page 1004 of the new law (dictating the timing of this chip), reads, and I quote: “Not later than 36 months after the date of the enactment”. It is now the law of the land that by March 23rd 2013 we will all be required to have an RFID chip underneath our skin and this chip will be link to our bank accounts as well as have our personal records and tracking capability built into it. A class II implantable device is an “implantable radio frequency transponder system for patient identification and health information.” The purpose of a class II device is to collect data in medical patients such as “claims data, patient survey data, standardized analytic files that allow for the pooling and analysis of data from disparate data environments, electronic health records, and any other data deemed appropriate by the Secretary.”In the end, according to the Snopes entry, one finds that the rest of the rumor is also true in most details except that at the moment, it has not yet been mandatory.In other words, Obamacare only invites you, rather than forcing you to. You don’t have to get “chipped” if you don’t want to.However, there was a time when the government only invited you to get a Social Security number, too. It also used to clearly say on the face of the card, “Not for Use For Identification Purposes”.It wasn’t until 1961 that the IRS made it mandatory that one have a Social Security number in order to pay one’s taxes. In 1965, the passage of Medicare captured everybody over 65, linking Medicare coverage to one’s Social Security number. Your Social Security card still said, “Not to be used for identification purposes” right on the face of it, but that came to mean, “Not to be used for identification purposes, except by the government.”
      more info:
      https://6viola.wordpress.com/2013/03/07/arrendetevi-siete-circondati-zeitgeist-dolore-di-dita-fratturate-un-frullatore-di-vero-e-di-falso/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...