La7 intervista Marine Le Pen

 

Noi, VIOLA, non temiamo di dare diritto di parola a tutti, siamo disposti a sfidare sul piano della LOGICA _chiunque_, anzi riteniamo che accampare superiorità sia segno di debolezza e di comprimere la ricchezza culturale che si evince dal multiculturalismo che non è un minestrone, ma una capacità di elaborazione di intelligenza collettiva naturalmente respingendo -in modo motivato- ciò che risulti infondato.

Ecco perché proponiamo di ascoltare la destra francese, visto che è un dogma delle sinistre la non difesa degli interessi solo nazionali.
Ma cosa significherebbe ciò? .. il diritto di distruggere il 99%?

Noi sosteniamo la unità nella diversità, laddove la diversità non significhi la superiorità di alcuni a dispetto di altri, quindi respingiamo il fascismo, ed il nazismo, che si fondano sulla superiorità della razza, e in Italia respingiamo coloro che nella BASE o nei vertici del m5s dicono “tutti a casa” come se la selezione potesse farsi solo per superiorità della razza grillina.

Siamo invece per l’archetipo “OGNUNO VALE UNO” del m5s e quindi riteniamo illegittimo la auto-incoronazione di Beppe Grillo, nel comunicato n. 54 a dichiararsi “capo politico” del m5s.

E’ illegittimo poiché -per atto notarile- è solo garante del marchio m5s, e non si è mai presentato a chiedere di rappresentare una LINEA POLITICA, a suffraggio degli iscritti.

Non siamo quindi contro nessun movimento di BASE, sia che sia m5s, occupy, indignados, e le BASI di ogni forza politica democratica, che quindi vota per eleggere i suoi rappresentati delegati e forti di essere stati eletti su preciso mandato di cui dovranno rispondere in un continuum agli iscritti a ciascuna forza politica di riferimento.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...