Renzi+Berlusconi: con il DEF da Italia a I-TAGLIA, e SACRIFICI UMANI ..

il ministro Padoan spiega il DEF

Matteo Renzi sulla “riforma Costituzionale”


DEF è il documento di programmazione economica e finanziaria del governo.
la definizione estesa nel link seguente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Documento_di_programmazione_economica_finanziaria

Il testo (sommario) del particolare DEF presentato dal governo Renzi:
http://www.repubblica.it/politica/2014/04/08/news/il_premier_renzi_in_conferenza

more info:
http://www.repubblica.it/economia/2014/04/08/news/

Sostanzialmente una manovra fatta di assenza di nuovi investimenti, per rispettare la compressione del rapporto deficit/PIL imposto dalla UE (Unione Europea che impone il 3%=deficit/PIL), e una politica di tagli che -finora- ha generato recessione e disoccupazione in tutti i paesi europei.

Più volte Matteo Renzi ha detto che tutti devono fare “SACRIFICI” (umani) tagliando stipendi, tagliando assistenza fornita dallo Stato nelle sue precedenti funzioni di supporto alla scuola, sanità, pubblici servizi.

Si ipotizza che le cose possano migliorare perché si trasforma l’Italia in I-TAGLIA.

Chi ci segue sa che non siamo per l’utopia della crescita, poiché un qualunque sistema a risorse limitate collassa se si cerca di imporre una crescita illimitata.

Quello che manca alla LOGICA del governo, in buona fede o dolo lo valuterà la STORIA, è una visione strategica di ECO-SOSTENIBILITA’ e quindi di ECO-SISTEMA.

Non servono i sacrifici umani, ma un progetto in cui si produce solo ciò che serve e nessuno deve rimanere solo, né abbandonato a se stesso specie se è disoccupato, malato, ai margini.

Per fare ciò non necessita sacrificare nessuno ma introdurre giustizia, verifica di chi fa che cosa.

Perché il 3%? .. perché non un altro valore? .. chi controlla la politica della BCE? .. queste sono le vere domande da fare .. e capire se la amministrazione sui beni PUBBLICI deve essere ceduta alla speculazione internazionale dei POTERI FORTI, togliendo tutti gli apparati oggi in essere come ancora presenti nel titolo V della Costituzione Italiana.

Abbiamo un occasione IRRIPETIBILE per dirci contro alla politica del GOVERNO RENZI: *le elezioni europee*, auguri a tutti coloro che progettano il bene per la collettività e non solo per pochi (1%) che vogliono prendere il controllo del pianeta.

PS. Nel video in alto si noti come campeggia la bandiera europea dietro a Renzi, e della bandiera italiana si veda solo il bianco .. come se l’Italia si sia arresa (bandiera bianca) all’europa .. NO, ogni popolo ha diritto alla sua STORIA .. la collaborazione ed eventuale federazione dei POPOLI non deve cancellare chi siamo ..

Ap(13,15)
Sacrifici Umani:
cit
..fece (la statua della bestia) mettere a morte tutti quelli che non si prostravano davanti a lei. Essa fece sì che tutti, piccoli e servi, ricevessero un’impronta sulla mano destra o sulla loro fronte, di modo che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi aveva l’impronta, il nome della bestia o il numero del suo nome.

Vendendo l’Italia un tanto al pezzo:
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/privatizzazioni-renzi-eni-enav-fincantieri

 

Pubblicato in data 11/feb/2014
La modifica del Titolo V della Costituzione ha un solo scopo (e non è a vantaggio dei cittadini, ma dei soliti interessi economici!!!) ed è quello di ESPROPRIARE dalle competenze di Comuni e Regioni LA GESTIONE DELLE UTILITIES… ovvero la gestione dei servizi di ACQUA, LUCE E GAS. Verranno così PRIVATIZZATE e così, dalle mani pubbliche, quindi proprietà del popolo italiano, alle mani di speculatori ed investitori privati. magari fondi di investimento cinesi o arabi. vi diranno che migliorerà il servizio e si abbasseranno i costi… ma la storia delle privatizzazioni italiane dice che succederà tutto il contrario. LE AUTOSTRADE sono state privatizzate… vi sembra di pagarle più o meno di quando erano statali? RIFLETTETE GENTE!

fonte:
https://www.facebook.com/f.montalto.due/posts/10201734459065777?stream_ref=1

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...