m5s (Lord_Blog_+Mago_Belino?): quasi 500 candidati in Sicilia all’UE [di Lidia Undiemi]

Quasi 500 candidati M5S in Sicilia per un posto al Parlamento europeo, e per un programma riguardante battaglie fatte e rese possibili grazie al lavoro di pochi studiosi (me compresa) che affrontano da anni il “sistema” con le proprie risorse, oltre l’orario di lavoro, notte e giorno. Qual è il loro curriculum di compentenze, nonchè di attivismo politico per la Repubblica Italiana, degli aspiranti parlamentari rispetto al programma? Il movimento 5 stelle dovrebbe riflettere su una cosa molto importante: gli arrivisti cercateli dentro, fuori ce ne guarderemo.

Mi piace ·  · 
  • Andrea Tosatto Dice esattamente quello che ho detto io. LIDIA UNDIEMI era una da spedire in Europa porca zozza! l’ho anche scritto in un commento ieri.

     

  • Francesco Neri Ma era candidata ? Non credo. Cambiamo angolo. Era permesso a tutti di candidarsi. Va bene. Ha senso. Poi però era proibito fare cordate, zone di influenza, marketing, marketting , mailing, sponsorizzazioni. Il candidarsi di un aiutante di un parlamentare è corretto ? viene dal basso ? Mica tanto. Tutto ciò è avvenuto. In grande stile. Questo falsa tutto. A mio avviso.
  • Andrea Tosatto La Undiemi non era candidata con noi. E questo deve farci chiedere, perché’ il candidarsi nel Movimento 5 Stelle non e’ appetibile per una persona con le caratteristiche dell’Undiemi? E anche, perché’ non si fa nulla per andare a scovare e valorizzare le Lidie Undiemi che magari ci sono, stabilendo criteri che facciano di volta in volta, a seconda degli obbiettivi emergere le nostre persone migliori?
  • Lino Grillo Verde Lidia UndiemiDue ti sei chiesta perché? .. lo consideri un caso incidentale? .. è una questione strutturale .. non servivano in idv teste pensanti e non servono nel m5s .. poiché 2 mandati e via .. senza soldi .. “il candidato usa & getta” .. poiché il parlamentare dovrebbe essere una “pedina” nelle mani dei poteri forti .. ma la mia non è una lamentazione .. ci meritiamo di essere trattati come popolo bue .. finché non capiremo che dobbiamo metterci in prima fila per formare una forza politica autonoma dalle logiche di “chi paga” .. come è possibile? .. è possibile perché e se capiamo che la politica non è cosa da sfuggire e ritrarsi .. ma a cui dedicare le migliori energie .. se non lo faremo siamo già spacciati come la Grecia

    .. il m5s, indignados, occupy, è il 99% .. siamo noi .. ma non sappiamo che è la BASE dove “OGNUNO VALE UNO” -> che è il popolo sovrano .. non siamo stati noi a tradire il 99% .. ma non dovevamo aspettare Godot .. https://6viola.wordpress.com/…/il-senato-deve-essere…/

    6viola.wordpress.com

    ”Dal punto di vista politico abbiamo nel nostro programma delle riforme: il Senato deve essere abolito.” Benito Mussolini, dal discorso sulla fondazione dei Fasci di Combattimento, 23 marzo 1919 AN…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...