Manuela Serra (m5s): “In Italia la democrazia è morta”

Io spero voi cittadini onesti, voi tutti cittadini Italiani e tutti in tutto il mondo siate attenti e coscienti di ciò che ora sta capitando.
In Italia la democrazia è morta.
Oggi l’ennesima testimonianza su una modalità inverosimile sulla richiesta di “votazione di fiducia” su un Ddl che definirlo osceno è una gentilezza.Seguite i lavori d’aula ora in senato http://www.senato.it/home

Mi piace ·  ·  · circa un’ora fa · 
  • Piace a 14 persone.
  • Luciano Sanna Ha ragione senatrice Serra,ma invece di giocare con Facebook ogni volta che è comodamente seduta in Parlamento,dia l’esempio e segua i lavori dell’aula visto che è pagata per farlo.Inoltre in Italia sta capitando la stessa cosa da 30 anni,senza di voi e con voi.Democrazia?Lo chieda ai 270000 sardi che la hanno eletta e che avete tradito alle Regionali.
  • Fabio Fabris Pienamente d’accordo che la democrazia in Italia e’ finita!!!!!!!!
  • Fabio Fabris E mi raccomando Senatrice Serra, continui ad informarci tramite Facebook mentre sono in corso i lavori in aula…… Gli altri, non hanno mai coinvolto come fate voi, i cittadini, grazie per il lavoro che svolgete…….
  • Luciano Sanna brevi e circoncisi……..
  • Massimo Gentile …era riferito a te Luciano Sanna: breve e circonciso. Vai Manuela Serra continua così! Tienici aggiornati
  • Luciano Sanna lo ha detto il tuo senzavoce,era impegnato a cazzeggiare su Facebook o a guardare le partite al PC…quesro è il nuovo che avanza e il cambiamento?
  • Luciano Sanna se vi volete tenere aggiornati esistono da anni 2 reti satellitari,oppure anche quelle sono di parte?
  • Lino Grillo Verde Io -invece- voglio ringraziare Manuela Serrapoiché è una persona onesta che non vota per togliere i soldi ai poveri e darli ai ricchi (vedasi i 7,5 miliardi alla banca di italia, o la non applicazione delle multe ai video giochi usati in modo illegale e poi sanati con una piccola multa).. chiedo però alla senatrice in che senso siamo iscritti al m5s se non possiamo partecipare alle europee se non i “i più uguali” iscritti da dicembre 2012? .. chi ha deciso questo? .. quando c’è stata la votazione che decideva questo? .. chi ha deciso che Beppe Grillo solamente può decidere a quali gruppi europei si può proporre una alleanza (chi ha scritto il comunicato di oggi sul blog di Grillo?) .. fatta salva la stima personale .. io sapevo che Beppe Grillo era il “garante del marchio” e quindi il soggetto deputato ad accogliere le candidature frutto di una votazione della BASE tra gli iscritti e che nella iscrizione, se accolta, non vi erano vincoli temporali. Chi ha deciso che Beppe Grillo è il capo politico del m5s? con quale votazione? .. non è più “OGNUNO VALE UNO”? per me le parole significano .. grazie del dialogo ..
  • Lino Grillo Verde ps finché ci sarà chi ama la verità e la giustizia -> la democrazia non è morta.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, psicologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...