Intervista a Giorgio Vitali (Accademia della Libertà): La pax RENZUSCONIANA (RENZI+BERLUSCONI) et altro

Interessante intervista al dottor Giorgio Vitali a partire dai fatti di questi giorni di quali dietrologie si annidino dietro il fenomeno “RENZI” e C.

Vitali poi continua in un esame anche storico, di come la massoneria e i poteri esoterici hanno agito in Italia e non solo.

La Ns segnalazione è dovuta perché <<mettere in luce come i media usano l’informazione per nascondere i fatti>> è una opera meritoria, che aiuta lo “psico-storiografo” (cit Asimov, il crollo della galassia centrale) a disegnare e ricostruire non solo il PASSATO, ma -cosa più interessante- ad anticipare il FUTURO.

Raccogliamo inoltre -di Accademia della Libertà- la posizione del dottor Orazio Fergnani, che sostanzialmente oggi (20 febbraio 2014) riconosce “onore al merito” alla posizione di Beppe Grillo di andare a dire in faccia a Renzi: “tu sei il nostro nemico”, e a fortiori si schiera ad appoggiare il m5s salpando le ancore nel modo che segue e di cui riporto la cronistoria della discussione sulla fonte di facebook in cui se ne dibatteva.

La mia unica critica è che il m5s non è Beppe Grillo e neppure Casaleggio e neanche chi eventualmente li consiglia. Il m5s è -in linea teorica- la sua BASE, poiché ognuno deve fare la sua parte perché “OGNUNO VALE UNO”. Questo è un concetto a cui ciascuno deve dare sostanza. Anzi io personalmente sono convinto, come più volte lo stesso Beppe Grillo ha dichiarato, che è sbagliato aspettare il Salvatore della Patria, e ciascuna persona deve ritenere un problema personale dare il suo contributo di attivismo, e saper rispettare il dialogo che però non può essere un dialogo FALSO. Dobbiamo sapere ascoltare gli altri! .. che dimostrano di non essere mentitori in modo programmato e strumentale per creare una egemonia leonina e distruttiva solo apparentemente democratica, ma -de facto- affabulatoria, con modalità di distruzione della società e delle garanzie della Costituzione Italiana.

  • POST RECENTI

IO NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO… SCIOLGO OGNI REMORA E TENTENNAMENTO E DICHIARO CHE ALBAMEDITERRANEA, COLLABORERA’ DALL’ESTERNO ALLE AZIONI POLITICHE DEL M5S CHE RITERRA’ COINCIDENTI CON LE PROPRIE IDEE ED INTERESSI… CHE VIEPPIU’ APPAIONO OMOLOGHI E DEL TUTTO SOVRAPPONIBILI, ANCHE SOTTO IL PROFILO MORALE, IDEOLOGICO, FILOSOFICO … :https://www.youtube.com/watch?v=4Sm6dF_moqc
Beppe Grillo vs Matteo Renzi: “Il Confronto streaming 19 02 2014” 1/3
youtube.com
Beppe Grillo vs Matteo Renzi: “Il Confronto streaming 19 02 2014”
  • Ti piace.
  • Arlette Zat Gran bell’ingenuo, Orazio.
  • Arlette Zat paolo barnard @paolobarnard
    “Grillo dice a Renzi ke è uomo dei Poteri. Il cieco ke dice all’orbo “tu sei cieco”. Casaleggio è uomo di Biancaneve eh? Grillencefalopatia.”
  • Orazio Fergnani Noi (AlbaMediterranea) da soli non andiamo da nessuna parte…. Andando al traino di un movimento come il M5S possiamo unire l’utile al dilettevole … sia per noi di AlbaMediterranea … che per loro… Fino a che andremo nella nostra stessa direzione non vedo perchè non percorrere assieme lo stesso tratto di strada… Tieni presente che noi sappiamo perfettamente di geopolitica e di interazioni sotterranee di ogni tipo di potere palese ed occulto… visto che ne studiamo da decenni… e quindi è un accordo vantaggioso per entrambi… Quando ciò non fosse più… Ognuno per la sua strada… Ciao.
  • Pablo Coppini uno se è imparziale lo dice che le proposte sono giuste,ma ci vuole sovranità monetaria e un parte del m5s lo sa e ne discute. renzi è un servo dedlle banche e società segrete come tutti gli altri partiti,prende ordini da loro
  • Arlette Zat Avete scelto il cavallo sbagliato, Orazio. E galopperete verso il Nulla.
  • Orazio Fergnani Conosciamo perfettamente la storia di Grillo & Company…. ma a noi che ce ne fotte.. Quello che è importante è che sappiamo i suoi segreti e partendo da quella consapevolegga lo valuteremo per via costantemente … sapendo da che pulpito viene la predica… e soprattutto eventualmente sottraendogli la platea… esattamente come ha fatto lui con Renzie…..
  • Marco Sala o mamma…
    23 ore fa · Mi piace · 1
  • Arlette Zat Buona fortuna.
    23 ore fa · Mi piace · 1
  • Fabrizio Pomioli Non per fare sempre il rompicoglioni a tutti i costi Arlette, ma Orazio sta esprimendo più o meno lo stesso concetto che esprimi tu, quotidianamente, sulla Lega… “di Borghi”
  • Arlette Zat Con la differenza che Grillo prende ordini da Casaleggio.
  • Orazio Fergnani Cara Arlette… ; < TI GARANTISCO CHE NOI NON PRENDIAMO ORDINI DA NESSUNO…>.
  • Arlette Zat Voi no, ma Grillo sì.
  • Orazio Fergnani E a noi che ce ne fotte?…. Fino a che navigheremo versi gli stessi lidi manterremo la stessa rotta… quando divergerà dalla giusta direzione noi continueremo e ognuno seguiterà per la propria destinazione… Ma fino a quel momento …. quando il nostro nemico è il suo nemico… noi siamo alleati… quando anche questa situazione dovesse cambiare… prenderemo una decisione… Del resto tutti i giorni noi condividiamo volenti o nolenti degli spazi comuni con dei perfetti sconosciuti che magari sono la nostra perfetta antitesi e tranquillamente saliamo in metropolitana con loro… non vedo il perchè di questa acrimonia verso gente che non ci ha fatto nulla di male… e al contrario adotta strategie molto vicine alle nostre… Mi sembra che sia una preclusione inutile, sterile, e limitativa… come giocare ad handycap … un po’ come fare a pugni con un braccio legato… Io sono stato sempre severamente critico verso Grillo & Company… ma insistere su questo atteggiamento mi sembra ora oltremodo deleterio… Ora è il momento di lasciare da parte i distinguo… sia chiaro … SENZA MAI ABBANDONARLI… che in qualunque momento possono tornare validi… ma salvo prova contraria … adesso occorre contribuire ognuno col proprio apporto… Veiensfurens – AlbaMediterranea.
  • Arlette Zat Non c’è problema, Orazio.  E tu, allora, perché non appoggi la Lega, che almeno è dichiaratamente no euro?
  • Orazio Fergnani Perchè la lega ha dato mille prove di essere solo una della manifestazioni/emanazione del proteiformismo del Potere finanziario mondiale… troppo coinvolti tutti… anche Salvini… Viceversa nel M5S … nel corso degli anni ho avuto modo di conoscere centinaia di attivisti e di parlamentari e sono certo della loro perfetta e corretta buona fede… e con loro io/noi vogliamo stringere alleanze… non con Grillo/Casaleggio/Sassoon/Rothschild….
  • Orazio Fergnani L’unico con cui dialoghiamo da anni è Mario Borghezio… Che infatti è l’unico particolarmente attaccato dalla stampa..
  • Lino Grillo Verde per capire quello che Beppe Grillo ha fatto ci vorrà del tempo .. però si capirà quando anziché andare a votare metà degli italiani ritorneranno a votare coloro che non sono andati a votare e passeremo dal 25% al 51% ..Grillo è un artista che puntava a creare uno shock .. se riuscirà a portare le persone a votare tramite quello shock .. avrà fatto una cosa magistrale .. che ha detto nella sostanza ciò che era oltre l’immagine .. e cioé che come siamo incazzati va oltre la sopportabilità .. e _ora_ serve capire che ciascuno deve prendersi la sua parte di responsabilità ri-tornando a votare prima che sia troppo tardi e ci ritroviamo nella situazione di Kiev ..
  • Orazio Fergnani La base del M5S ed anche i parlamentari in larga parte sono poco preparati, in quanto nella vita finora facevano tutt’altro… ma quando ci siamo impegnati nella spiegazione di concetti a loro poco noti si sono sempre gentilmente resi disponibili ad ascoltare e ad assimilare i concetti che a loro esponevamo.. Il fatto che Grillo un giorno dica si Euro e il giorno dopo no euro… è del tutto ininfluente.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, FILOSOFIA, Massmediologia, POLITICA, SCIENZA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Intervista a Giorgio Vitali (Accademia della Libertà): La pax RENZUSCONIANA (RENZI+BERLUSCONI) et altro

  1. Eliseo Tecnomold ha detto:

    Caro Orazio Fergnani,
    Plaudo alla sua iniziativa. È un’occasione per dar fiato alle trombe. Le do una suggestione: Dovrebbe fare in modo, facendo attività didattico-divulgativa per la base del M5S, di spiegare in modo facile e semplice il procedimento corretto dell’emissione monetaria (ed i suoi effetti benefici sullo sviluppo economico della Nazione), quando effettuato da una banca centrale nazionalizzata (lasciando fuori le banche d’affari). La materia può essere spiegata nel modo più facile possibile con parole e frasi elementari.. Avrà un aiuto ed un risultato illuminante anche per il pubblico presentando i video di Paolo Maleddu, esponente del movimento di liberazione nazionale sardo. E persino io, nel mio piccolo, potrei darle, qualche esempio di esposizione didattica “facile”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...