Beppe Grillo: come vanno picchiati i marocchini? [video]

Grillo: Picchiare i marocchini rompicoglioni si può, si deve. Ma non in pubblico, ché non conviene

http://www.camelotdestraideale.it

«Se i marocchini vengono qui a rompere i coglioni, ad ubriacarsi e a rompere vetrine, o vengono qua e rispettano le regole, sennò fuori
il video:
il testo:
Beppe Grillo: come vanno picchiati i marocchini.. ISTRUZIONI:” .. vuoi dare una passatina a un marocchino che rompe i coglioni? lo prendi lo carichi in macchina -senza che ti veda nessuno- lo porti un po’ in caserma e poi gli dai due schiaffetti .. ma due schiaffetti .. lo fanno .. ma in mezzo alla strada ..non è possibile! .. oggi con un telefonino fanno succedere un casino .. l’immagine di quel telefonino lì è andata ad un miliardo di mussulmani!”

more info:
blizquotidiano:
http://www.blitzquotidiano.it/video/beppe-grillo-marocchini-rompicoglioni-carabinieri-1333939/?fb_action_ids=348002021974828&fb_action_types=og.recommends&fb_source=timeline_og&action_object_map=%7B%22348002021974828%22%3A278533868913377%7D&action_type_map=%7B%22348002021974828%22%3A%22og.recommends%22%7D&action_ref_map=%5B%5D

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Beppe Grillo: come vanno picchiati i marocchini? [video]

  1. Silvio Pellico ai Piombi ha detto:

    CASALEGGIO CONNECTION/ Chi controlla il controllore (di Grillo)? Un Sassoon nella rete di Bilderberg

    Enrico Sassoon, primo e più importante socio della Casaleggio, siede fianco a fianco con certi personaggi. Che poi sono gli stessi componenti dell’Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg. Quando il Sistema si organizza è capace di tutto: persino di creare un Comitato Esecutivo Aspen formato – oltre che da Enrico Sassoon della Casaleggio – anche da Mario Monti, John Elkann, Romano Prodi, Giulio Tremonti, tutti componenti italiani del Bilderberg.

    Ora: come diavolo è possibile che la Casaleggio, a detta di molti spin doctor e influencer di Grillo e del Movimento 5 Stelle, abbia il suo membro più importante all’interno di un Istituto popolato da quelli che dovrebbero in realtà essere i nemici dichiarati proprio di Grillo? Qual è la ragione per cui questo accade?
    Inchieste – Italia
    Scritto da Andrea Succi
    Domenica 27 Maggio 2012 18:55
    http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/casaleggio-connection-chi-controlla-il-controllore-di-grillo-un-sassoon-nella-rete-di-bilderberg
    Nome: Enrico. Cognome: Sassoon. Nazionalità: italiana. Segni particolari: discendente della famiglia Sassoon. Oltre a ricoprire prestigiose cariche ed essere primo partner della Casaleggio, è soprattutto Board Member dell’Aspen Institute Italia, think tank emanazione diretta del Gruppo Bilderberg. Vale a dire il medesimo gruppo di tecnocrati che sta sconvolgendo l’Europa e che ha piazzato il “suo” Mario Monti in capo alla Presidenza del Consiglio italiano. Come diavolo è possibile che Casaleggio, influencer di Grillo, permetta al suo membro più rappresentativo di sedere tra le fila dell’Aspen, insieme a figure quali lo stesso Mario Monti, Giulio Tremonti, John Elkann, Giuliano Amato, Fedele Confalonieri, i due Letta, Enrico e Gianni, Emma Marcegaglia, Cesare Romiti, Lorenzo Ornaghi e altri? In teoria dovrebbero essere “nemici”, Casaleggio e gli aspeniani…

    di Andrea Succi

  2. Lino ha detto:

    Specificato che io non sono, e né penso i VIOLA, contro il programma di eco-sostenibilità del M5S .. la mia azione politica, come quella dei VIOLA, è per la difesa della DEMOCRAZIA. Quindi se veramente fosse che “ognuno vale uno” io non avrei nulla da recriminare sulla organizzazione del M5S. Invito quindi sia il M5S a contribuire a una politica democratica e a fare pressione perché abbiano spazio per cui la BASE sia quella che decide. Chi vuole -ricordo- può mettere “mi piace” sul link dei viola su facebook:
    http://www.facebook.com/pages/PartitoViola/153151318109641

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...